Etnia Supersantos al Cavaticcio

etnia-supersantos-list01

La band bolognese presenta i brani del nuovo album al Mercato della Terra

 

etnia-supersantos-list01

Chi: Etnia Supersantos
Cosa: concerto
Quando: lunedì 16 luglio 2011, ore 22
Dove: Giardino del Cavaticcio, via Azzo Gardino, Bologna

Etnia Supersantos è musica per fiati e rullanti, colonna sonora da balere. Approccio ideale, allora, quello proposto: metti una sera d’estate (stasera, 16 luglio, ore 22), all’aperto (Giardino del Cavaticcio), con un repertorio che spazia dalle chitarre rock ‘n’ roll ai cori californiani in stile “uah uah” …

La band bolognese presenta i brani del nuovo album al Mercato della Terra

  

 

etnia-supersantos-slide01

 

IN BREVE Chi: Etnia Supersantos Cosa: concerto Quando: lunedì 16 luglio 2011, ore 22 Dove: Giardino del Cavaticcio, via Azzo Gardino, Bologna

 

di Simone Arminio

 

Etnia Supersantos è musica per fiati e rullanti, colonna sonora da balere. Approccio ideale, allora, quello proposto: metti una sera d’estate (stasera, 16 luglio, ore 22), all’aperto (Giardino del Cavaticcio), con un repertorio che spazia dalle chitarre rock ‘n’ roll ai cori californiani in stile “uah uah”.

Tutto in stile originale, e con la giusta dose di ironia nonsense. Intanto, scherzi su scherzi, gli Etnia Supersantos hanno già pubblicato due album. L’ultimo è di neanche un mese fa, si chiama “L’abominevole uomo delle fogne” (Libellula Music) ed è stato anticipato dal singolo “Radio radio radio“, che vi proponiamo qui sotto.

Ci si diverte con poco. Come quando, da bambini, a fare uno stadio e una finale dei Mondiali bastava un giardino e un arancione e leggerissimo pallone Super Santos. Il concerto si terrà all’interno del consueto Mercato della Terra organizzato da Slow Food, che aprirà i battenti alle 17:30 nel cortile della Cineteca (via Azzo Gardino, 65) come ogni lunedì. Tra i prodotti in vendita anche quelli provenienti dalle zone terremotate. Da segnalare infine alle 19:30, presso la biblioteca della Cineteca, la degustazione di vini naturali a cura del “cinesommelier” Jonathan Nossiter.  

 

 

 

 

16 luglio 2012

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here