Il sole d’agosto

Bologna Cult, il lavoro e le vacanze

 

Chi: Bologna Cult
Cosa: Alleggerimento agostano
Dove: Bologna, al centro e fuori

Anche questo luglio tempestato dagli anticicloni, decisamente povero di piogge, e addirittura visitato da Caronte in persona se ne è andato. Andiamo incontro a un agosto che si annuncia rigido, a modo suo. Evitiamo i commenti sullo spread estivo che tanto tormento già ci danno sulle pagine di ogni quotidiano, rivista, blog, fumetto o volantino ricevuto in strada…

Bologna Cult, il lavoro e le vacanze

 

 

 


IN BREVE Chi: Bologna Cult Cosa: Alleggerimento agostano Dove: Bologna, al centro e fuori Photo Credit: Marcello Mezzasalma

 

di Andrea Marino

Anche questo luglio tempestato dagli anticicloni, decisamente povero di piogge, e addirittura visitato da Caronte in persona se ne è andato. Andiamo incontro a un agosto che si annuncia rigido, a modo suo. Evitiamo i commenti sullo spread estivo che tanto tormento già ci danno sulle pagine di ogni quotidiano, rivista, blog, fumetto o volantino ricevuto in strada. Per quel che è possibile a Bologna Cult amiamo pensare che agosto sia ancora soprattutto il mese delle vacanze. La redazione si comporta di conseguenza, rarefacendo gli aggiornamenti per il mese.

D’altra parte, le iniziative culturali a Bologna non si arrestano del tutto ma nemmeno si può dire che fioriscano in questo periodo. Bologna Cult cerca di venire incontro a chi resterà in città nel prossimo mese proponendovi alcune iniziative che continuano lungo tutto il mese. Non vi lasceremo quindi del tutto soli e, anche se più sporadicamente, vi segnaleremo gli eventi culturali più stimolanti. Per il resto, ci rivediamo a settembre per tenervi aggiornati e informarvi su quel che accade in città, come abbiamo fatto con costanza finora.

31 luglio 2012

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here