Per Brunori il cammino di Santiago passa da Bologna

brunori-sas-cammino-di-santiago-list

Andata e ritorno: showcase e concerto per il cantautore al terzo disco

 

brunori-sas-cammino-di-santiago-list

Chi: Brunori SAS
Cosa:
Showcase e concerto
Quando: 11 febbraio e 20 marzo
Dove: Feltrinelli P.zza Ravegnana e Locomotiv

di Redazione

 

A pochi giorni dall’uscita del terzo album di inediti, Vol. 3 Il cammino di Santiago in taxi, Brunori SAS fa tappa a Bologna martedì 11 febbraio alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana per uno showcase…

Andata e ritorno: showcase e concerto per il cantautore al terzo disco

 

brunori-sas-cammino-di-santiago-slide

 

IN BREVE Chi: Brunori SAS Cosa: Showcase e concerto Quando: 11 febbraio e 20 marzo Dove: Feltrinelli P.zza Ravegnana e Locomotiv

 

di Redazione

 

A pochi giorni dall’uscita del terzo album di inediti, Vol. 3 Il cammino di Santiago in taxi, Brunori SAS fa tappa a Bologna martedì 11 febbraio alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana per uno showcase. Si tratta, comunque, soltanto dell’andata, perché al ritorno il cantautore calabrese si fermerà il 20 marzo al Locomotiv Club per un concerto vero e proprio.

In questa nuova opera, Dario Brunori si distacca parzialmente dalla linea tradizionale del cantautorato aggiungendo una notevole ricchezza strumentale alle musiche. In certi momenti, come in Mambo Reazionario, il lavoro suona quasi come i Vampire Weekend, come d’altra parte Brunori non fa mistero. In altri brani, come in La Vigilia di Natale, ritorna l’ispirazione più classica, alla De Gregori, che gli ha dato la notorietà, assieme ai chiari richiami a Rino Gaetano, nei primi dischi.

Martedì pomeriggio, l’11 febbraio, alle 18:00 Brunori sarà alla Feltrinelli sotto le due torri per parlare del suo ultimo disco e suonare qualcosa. Interverrà Massimo Vitali. Il bis ce lo darà giovedì 20 marzo al Locomotiv Club, ingresso 12 euro più tessera AICS obbligatoria, inizio concerto ore 22:30.

 

10 febbraio 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here