Crash Again! In Piazza Verdi il concerto della Bologna antagonista

99 Posse, Willy Peyote e molti altri suonano per il centro sociale sgomberato. Sabato manifestazione

crash-again-list

IN BREVE  Cosa: Manifestazione per il Làbas, concerto per il Crash Dove: Piazza XX Settembre, Piazza Verdi Quando: sabato 9 settembre, giovedì 14 settembre

Dopo un agosto che ha tristemente visto realizzarsi gli sgomberi di Làbas e Crash, mentre è tuttora in sospeso il destino dell’XM24, arrivano un paio di risposte. La prima è la manifestazione “RiapriAMO Làbas“, prevista per questo sabato, il 9 settembre, con concentramento in Piazza XX Settembre alle 15:00. Il corteo segue l’assemblea pubblica del 30 agosto al Baraccano cui hanno partecipato circa un migliaio di persone.

La seconda risposta è quella del Laboratorio Crash, un centro sociale che di sgomberi ne ha collezionati diversi nella sua storia. L’appuntamento è con “Crash Again! Primo concerto resistente per gli spazi sociali” che si terrà in Piazza Verdi giovedì 14 settembre a partire dalle 18:00. Suoneranno 99 Posse, Skiantos, Willy Peyote, Bunna degli Africa Unite, Garrincha Sound System (dj set de Lo Stato Sociale, Keaton e Costa!), Kiave & Don Diegoh con Dj Trix, Peppe Leone e altri artisti ancora da annunciare. Non è prevista al momento una scaletta definita.

7 settembre 2017

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here