Natale con Monet, visite online alla mostra degli impressionisti a Palazzo Albergati di Bologna

Cinque visite guidate ai Capolavori dal Musée Marmottan Monet di Parigi

Cosa: Monet e gli Impressionisti. Capolavori dal Musée Marmottan Monet Dove: Visita online della mostra allestita a Palazzo Albergati, via Saragozza 28, Bologna Quando: 26 e 30 dicembre, 1-3-6 gennaio, ore 18.00 Costo: 5 euro

Per il periodo natalizio Arthemisia propone delle visite guidate in diretta alla mostra Monet e gli Impressionisti, allestita a Palazzo Albergati di Bologna, da fruire online con la guida di Sergio Gaddi, noto divulgatore d’arte.

Al prezzo di 5 euro – per regalarsi o regalare a qualcuno un’ora dedicata all’arte e alla bellezza – si potrà accedere virtualmente nelle sale di Palazzo Albergati di Bologna, attraverso un collegamento Zoom.

Pensata in 5 appuntamenti (26 e 30 dicembre, e poi il 1-3-6 gennaio, alle ore 18.00), la visita è un viaggio unico tra i capolavori di Monet e dei più grandi Impressionisti, quali Manet, Renoir, Degas, Corot, Sisley, Caillebotte, Morisot, Boudin, Pissarro e Signac, attraverso 57 opere provenienti dal Musée Marmottan Monet di Parigi.
Al termine della visita, della durata di circa un’ora, si potrà poi dialogare con Sergio Gaddi per fare domande e approfondire i temi della visita.

INFORMAZIONI
Acquisto su www.arthemisia.it, www.palazzoalbergati.com
dal 17 dicembre fino alle ore 14.00 di ciascuna data

Partecipazione attraverso App Zoom

Istruzioni per partecipare
– acquistare la visita su www.arthemisia.it o www.palazzoalbergati.com (*se si tratta di un regalo a terzi, specificare nei campi appositi i dati del partecipante all’evento: nome, cognome e email)
– a partire dalle ore 15.00 del giorno dell’evento, sarà inviata da Zoom la mail con il link e le credenziali di accesso per partecipare alla visita in diretta. In ogni caso, un’ora prima della partenza del tour, verrà inviata una mail di promemoria
– scaricare la app Zoom
– accedere a Zoom cliccando sul link ricevuto o inserendo le credenziali indicate
– momento Q&A alla fine della visita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here