Crinali: cinque appuntamenti con il teatro a Monte Sole

Incontri lungo il cammino con Maria Amelia Monti, Paolo Cevoli, Vito, Anna Bonaiuto e Marco Paolini

Cosa: Crinali Teatro 2020 Chi e quando: 7 luglio Maria Amelia Monti, 14 luglio Paolo Cevoli, 21 luglio Vito, 28 luglio Anna Bonaiuto, 11 agosto Marco Paolini. Dove: dalla Scuola di Pace di Monte Sole, Via S. Martino 25 – 40043 Marzabotto (BO) Costo: partecipazione gratuita info: crinalibologna.it

La sezione Teatro della rassegna Crinali, sotto la direzione artistica di Marco Montanari, presentata cinque spettacoli, di cinque grandi nomi, a ingresso libero, dal 7 luglio all’11 agosto.

Gli spettatori saranno i camminatori che, lungo la strada, incontreranno gli artisti nelle loro performance. Gli appuntamenti prendono il via alla Scuola di Pace di Monte Sole, dalle 17.00 alle 19.00.

Il primo spettacolo in programma, martedì 7 luglio, è quello di Maria Amelia Monti.Nelle settimane successive gli appuntamenti con: Paolo Cevoli (14 luglio)Vito (21 luglio)Anna Bonaiuto (28 luglio), per concludere l’11 agosto con Marco Paolini.

“Crinali Teatro” è l’evoluzione del cartellone teatrale che si teneva in estate al parco archeologico Kainua di Marzabotto e che si è trasformato, anche nel rispetto delle misure di prevenzione, spostandosi nel vicino Parco di Monte Sole.

Come partecipare

I camminatori lungo i percorsi incontrano senza preavviso musicisti, narratori e in generale artisti che si esibiranno al loro passaggio. Ogni partenza è libera all’interno della fascia oraria annunciata, per evitare gli assembramenti non ci sono punti di incontro o di raccolta, ma solo steward all’inizio e durante i percorsi per indicare i tragitti e fornire le informazioni necessarie. Nel rispetto delle norme sulla sicurezza ogni gruppo non può superare le 20 unità e i partecipanti devono essere muniti di mascherina.

Prenotazione obbligatoria al 3401841931, mail marco.tamarri@unioneappennino.bo.it
dalle ore 9 alle 19 dal lunedì al venerdì.