L’unica data italiana degli Editors è a Bologna

editors-bologna-2015-list

Il tour autunnale del nuovo album farà tappa al Paladozza, dopo l’ultimo sold out

 

editors-bologna-2015-list

Chi: Editors
Cosa: la tappa italiana del nuovo tour
Quando: 29 novembre 2015
Dove: Paladozza, Piazza Azzarita, 8
Costo: 30 euro + d.p.

di Andrea Marino

 

L’ultimo tour della band inglese è stato un successo diffuso. Sold out a Bologna il 28 febbraio 2014 (qui la nostra recensione), The Weight of Your Love ha sbancato…

Il tour autunnale del nuovo album farà tappa al Paladozza, dopo l’ultimo sold out

 

editors-bologna-2015-slide

 

IN BREVE Chi: Editors Cosa: la tappa italiana del nuovo tour Quando: 29 novembre 2015 Dove: Paladozza, Piazza Azzarita, 8 Costo: 30 euro + d.p.

 

di Andrea Marino

 

L’ultimo tour della band inglese è stato un successo diffuso. Sold out nell’Unipol Arena di Bologna il 28 febbraio 2014 (qui la nostra recensione), The Weight of Your Love ha sbancato i botteghini di tutto il mondo e venduto centinaia di migliaia di copie, fenomeno ormai piuttosto raro per qualunque artista, anche quelli di maggiore successo.

Ora gli Editors hanno annunciato l’uscita di un nuovo disco, il cui titolo è ancora da definire, ma del quale è disponibile il singolo “No Harm” in download gratuito sul sito della band e si sa che è stato regitrato nelle highlands scozzesi e prodotto dal gruppo stesso con l’aiuto di Alan Moulder.

Tom Smith e soci hanno scelto Bologna per l’unica data italiana del nuovo tour: suoneranno al Paladozza il 28 novembre 2015. Le prevendite (Vivaticket e Ticketone) aprono il 30 aprile alle 11:00.

 

27 aprile 2015 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here