Eterne Partenze, Rassegna Internazionale della Creatività nel Presente

eternepartenze-list01

A Bologna le opere di artisti emergenti. Mixed media alla galleria Ono Arte

 

eternepartenze-list01Cosa: Eterne Partenze
Chi:
Artisti Vari
Quando: dal 27 settembre all’1 ottobre 2012
Dove: Spazi Vari
Costo: gratis
Info: eternepartenze@libero.it – 051 0420230

 

Dal 27 settembre al primo ottobre Bologna ospita Eterne Partenze – Rassegna Internazionale della Creatività nel Presente, manifestazione che promuove creatività emergenti. L’iniziativa è frutto dell’impegno congiunto …

A Bologna le opere di artisti emergenti. Mixed media alla galleria Ono Arte

 

eternepartenze-slide01

IN BREVE Cosa: Eterne Partenze Chi: Artisti Vari Quando: dal 27 settembre all’1 ottobre 2012 Dove: Spazi Vari Costo: gratis Info: eternepartenze@libero.it – 051 0420230

 

di Giuseppe Marino

 

Dal 27 settembre al primo ottobre Bologna ospita Eterne Partenze – Rassegna Internazionale della Creatività nel Presente, manifestazione che promuove creatività emergenti. L’iniziativa è frutto dell’impegno congiunto delle Istituzioni Territoriali Emiliane, in dialogo con Associazioni noprofit, Enti Formatori, gruppi e singoli individui.

Eterne Partenze si rivolge a Bologna come nuova capitale europea delle arti, favorendo la crescita e l’espressione degli artisti e della città, coinvolgendo le diverse discipline dell’arte visiva, l’architettura e il design, la letteratura, la musica e il teatro.

L’iniziativa verrà ospitata da molteplici strutture in zona Roveri, ricoprendo una superficie di oltre millecinquecento metri quadri. Fra gli spazi interessati segnaliamo la galleria Ono Arte in Via Santa Margherita 10, che dal 27 al 29 settembre presenta una selezione di giovani artisti all’insegna del mixed media, del multimediale delle creatività attraverso i mezzi più diversi.

Il programma completo di Eterne Partenze

Official webSite 

26 settembre 2012

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here