Vertical Stage Session

vertical-stage-session-list01

Dai balconi del palazzo di via Rizzoli 5 i Motel Connection di Samul e Pierfunk dei Subsonica

 

vertical-stage-session-list01Chi: Motel Connection – Samule, Pierfunk, Dj Pisti
Cosa: Vertical Stage Session
Quando: sabato 22 settembre 2012, h. 21.00
Dove: via Rizzoli 5, Bologna
Costo: gratis

Il Vertical Stage Session nasce a Torino nel 2010 in occasione di Paratissima, e vine subito replicato a Milano col Salone del Mobile. L’evento è una nuova forma di riappropriazione delgi spazi: a fare da palco per i performer sono i balconi, con la scenografia data dai palazzi …

Dai balconi del palazzo di via Rizzoli 5 i Motel Connection di Samul e Pierfunk dei Subsonica

 

vertical-stage-session-slide01

 

IN BREVE Chi: Motel Connection – Samule, Pierfunk, Dj Pisti Cosa: Vertical Stage Session Quando: sabato 22 settembre 2012, h. 21.00 Dove: via Rizzoli 5, Bologna Costo: gratis

 

di Giuseppe Marino

 

Il Vertical Stage Session nasce a Torino nel 2010 in occasione di Paratissima, e vine subito replicato a Milano col Salone del Mobile. L’evento è una nuova forma di riappropriazione delgi spazi: a fare da palco per i performer sono i balconi, con la scenografia data dai palazzi storici e le strade invase dalla folla.

A Bologna il Vertical Stage Session approda sabato 22 settembre con i Motel Connection di Samuel, cantante dei Subsonica, Pierfunk, ex bassista dei Subsonica e dj Pisti. Come tradizione e logica dell manifestazione, il concerto è gratuito.

Il live verticale è ideato da Stefano Pesca  e  a Bologna presenta come ospite speciale Ensi, membro del gruppo hip-hop One Mic e presentatore degli ultimi MTV Days. 

Il sito ufficiale: http://lnx.verticalstage.org/ 

19 settembre 2012

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here